rotate-mobile
Elezioni 2009

Storace a Pescara: "Non corriamo con il centrodestra"

Arrivato a Pescara per sostenere la candidatura di Giovanni Ciasullo alla Provincia, Francesco Storace è stato chiaro e diretto: "Qui in Abruzzo non siamo alleati del centrodestra"

Francesco Storace, leader de La Destra, è arrivato a Pescara stamane per sostenere la candidatura alla presidenza della Provincia di Pescara di Giovanni Ciasullo. L'incontro è avvenuto presso il Bar Venezia, dove Storace ha anche ribadito le motivazioni della rottura, per le amministrative locali, con il centrodestra.

  Qui in Abruzzo non siamo alleati del centrodestra   
"In Abruzzo, dopo la tragedia del terremoto, occorreva la massima unità per dare subito un segnale forte ai cittadini, ma liti interne e gelosie hanno fatto sì che La Destra corresse da sola alle elezioni provinciali, una divisione con Alleanza Nazionale in particolare che non avremmo mai voluto, ma che è stata necessaria per una questione di chiarezza" ha dichiarato il politico laziale.

Storace prosegue affermando che i sondaggi sono positivi per quanto riguarda le prossime amministrative, ed è convinto che, in caso di ballottaggio, i voti del suo partito saranno determinanti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Storace a Pescara: "Non corriamo con il centrodestra"

IlPescara è in caricamento