rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni 2009

Europee: Mascitelli, IdV:"In Abruzzo siamo una realtà forte e solida"

Soddisfatta dell'ottimo risultato ottenuto in Abruzzo l'Italia dei Valori. Il Senatore Mascitelli, coordinatore regionale del partito, esprime gioia e consapevolezza di essere una forza d'opposizione solida

Dopo i risultati delle elezioni europee che vedono l'Italia dei Valori in netta crescita, arrivano anche dall'Abruzzo le prime reazioni riguardanti il voto europeo.

A Pescara l'IdV supera il 14%, un ottimo risultato che il Senatore Mascitelli, coordinatore regionale del partito, commenta con soddisfazione.

"E' un risultato ottimo ma che ci aspettavamo da una regione che ha bisogno di fatti concreti e di una politica seria per i cittadini. In molte realtà abruzzesi siamo diventati addirittura il primo partito di opposizione, un traguardo che stimola a fare ancora meglio" ha detto Mascitelli, che prosegue:

" In Abruzzo la gente ha capito che siamo una forza capace di dare risposte, evitando le inutili passerelle elettorali ma vivendo e confrontandosi con la gente ed i problemi quotidiani. I buoni risultati ottenuti alle precedenti regionali non sono stati un caso, ma il frutto dell'impegno che Antonio Di Pietro ha dimostrato verso gli abruzzesi"

Si attende ora il risultato delle elezioni amministrative, soprattutto a Pescara e provincia, che potrebbero dare altre grandi soddisfazioni all'Italia dei Valori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee: Mascitelli, IdV:"In Abruzzo siamo una realtà forte e solida"

IlPescara è in caricamento