rotate-mobile
Elezioni 2009

Europee, Chiodi commenta: "In Abruzzo un risultato esaltante per il PDL"

Il Presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi ha commentato i risultati delle europee ottenuti dal suo partito, il PDL, nella regione. Un consenso esaltante per il centrodestra che supera il 44% dei voti. Il risultato migliore in tutta Italia, indice del buon governo in Abruzzo secondo Chiodi

Il Presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi ha commentato in modo estremamente positivo il risultato ottenuto dal PDL per quanto riguarda il voto alle europee.

In Abruzzo, infatti, il centrodestra ha ottenuto il miglior risultato in assoluto nel Paese, con oltre il 44% dei voti.

Chiodi commenta: "Un risultato davvero esaltante che premia il buon governo della Regione da parte del PDL, che ha saputo subito reagire in modo forte ed efficace sia alla crisi che alla vicenda del terremoto, con un rapporto costante e costruttivo con gli organi di governo nazionali. "

Il Presidente prosegue:"Il PD è stato quasi doppiato, ma il dato sull'astensionismo comunque deve indurre tutti a riflettere per riuscire a dare fiducia nella politica a tutti coloro che sono rimasti a casa."


IL PDL ora attende con impazienza i risultati provenienti dalle consultazioni amministrative, soprattutto a Pescara per il Comune e la Provincia, entrambe in mano al centrosinistra nella passata gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europee, Chiodi commenta: "In Abruzzo un risultato esaltante per il PDL"

IlPescara è in caricamento