rotate-mobile
Elezioni 2009 Centro

Elezioni: Lorenzo Cesa (Udc) arriva a Pescara per sostenere il PDL

E'iniziata ieri la sfilata degli esponenti politici e dirigenti nazionali dei principali partiti italiani: a Pescara è arrivato Lorenzo Cesa, segretario dell'UdC, che in Abruzzo si schiera con il PDL, in sostegno dei due candidati Luigi Albore Mascia e Guerino Testa

A poco più di 15 giorni dal voto per le elezioni europeee ed amministrative, l'Abruzzo e Pescara iniziano a ricevere le prime visite di leader di partito e politici nazionali, che si alterneranno nella nostra regione con lo scopo si sostenere i propri candidati locali.

Ieri pomeriggio, è arrivato a Pescara, in Piazza Primo Maggio, Lorenzo Cesa, segretario dell'Udc, in città per sostenere il PDL, in particolare i due candidati Luigi Albore Mascia per il Comune e Guerino Testa per la Provincia pescarese.
Accolto da parecchie persone, Cesa ha preso la parola dopo la presentazione di Albore Mascia, ed ha subito ribadito che l'alleanza a livello locale con il Pdl rappresenta appieno la politica di piena libertà lasciata alle sezioni locali per quanto riguarda le prossime elezioni amministrative.

Cesa è convinto che il PDL con l'Udc in Abruzzo otterrà risultati importanti, con la possibilità di conquistare sia il Comune che la Provincia al primo turno. In un momento in cui il PD ed il centrosinistra sono in grossa difficoltà, soprattutto in Abruzzo, l'alleato naturale dell'Udc è il PDL, per riprendere un dialogo ed una collaborazione che negli anni scorsi hanno portato a buoni risultati.

Il segretario dell'Udc è solo il primo di una lunga serie di big della politica che si fermerà a Pescara:nei prossimi giorni arriveranno Gasparri, Meloni, Franceschini, Rutelli e D'Alema.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: Lorenzo Cesa (Udc) arriva a Pescara per sostenere il PDL

IlPescara è in caricamento