rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Elezioni 2009

Elezioni: Antonella Allegrino punta alla continuità per la Provincia

Antonella Allegrino, candidata del centrosinistra alle prossime Elezioni Amministrative per il rinnovo dell'amministrazione provinciale a Pescara, ha presentato le linee guida del suo programma di governo

Continua incessante la maratona di comizi e presentazioni ufficiali dei vari candidati abruzzesi alle prossime elezioni amministrative del 7 ed 8 giugno prossimi: al cinema Sant'Andrea è stata la volta di Antonella Allegrino, la bionda e grintosa candidata alla Provincia di Pescara per il centrosinistra.

La Allegrino si è presentata ai cittadini di Pescara con uno slogan preciso: “Sono qui per parlarvi di un gioiello: la provincia di Pescara”. Una frase ad effetto che lascia intuire come il programma e gli obiettivi sono indirizzati verso la continuità rispetto all'amministrazione precedente di Pino De Dominicis, di centrosinistra.

Proprio De Dominicis spende parole di elogio ed incoraggiamento ad Antonella Allegrino, ricordandole tutti i progetti in sospeso che vorrebbe lasciarle in eredità, oltre a quelli pienamente realizzati, come la ristrutturazione del Conservatorio della città.

Un filo conduttore che sembra interessare tutti i principali candidati di questo schieramento per le prossime elezioni, come Marco Alessandrini, che ha apertamente elogiato l'operato dell'ex sindaco D'Alfonso, garantendo interventi concreti e la massima trasparenza per valorizzare al meglio la città.
Solidarietà, fatti concreti ed incentivi alle imprese locali saranno i punti fondamentali del programma della Allegrino, per rendere Pescara e provincia un territorio sempre più cruciale e forte all'interno della Regione, capace di sostenere ed aiutare anche le zone più povere e disagiate d'Abruzzo, soprattutto dopo il terremoto.

A sfidarla per la conquista della Provincia, tra gli altri ci sarà Guerino Testa, candidato del centrodestra, che presumibilmente sarà il diretto rivale per la conquista della poltrona di Palazzo dei Marmi.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni: Antonella Allegrino punta alla continuità per la Provincia

IlPescara è in caricamento