rotate-mobile
Elezioni 2009

Amministrative, il Prefetto: votazioni regolari, a tarda notte i risultati

Durante una conferenza stampa in Prefettura, il Prefetto di Pescara ha dichiarato che le operazioni di voto sono avvenute senza problemi, così come lo spoglio delle schede per le europee. Per le amministrative, potrebero esserci ritardi nei piccoli comuni. Intorno alla mezzanotte i risultati definitivi

Terminato lo spoglio delle schede per quanto riguarda le elezioni europee, a Pescara ora tutti attendono i risultati delle elezioni amministrative, con il rinnovo del Comune e della Provincia.

Il Prefetto di Pescara, in una conferenza stampa, ha ribadito come le operazioni di voto siano avvenute senza particolari problemi ed in maniera assolutamente regolare.

Anche gli scrutini delle elezioni europee sono stati effettuati regolarmente, mentre per quanto riguarda le elezioni amministrative potrebbero esserci dei ritardi in quanto in diversi comuni del pescarese le liste ed i candidati sono molti.

I primi dati inizieranno ad arrivare già nel pomeriggio, mentre per quanto riguarda i risultati si dovrà aspettare la mezzanotte. Intorno a quell'ora, infatti, si dovrebbe conoscere ufficialmente il nome del nuovo Sindaco di Pescara e del nuovo Presidente della Provincia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amministrative, il Prefetto: votazioni regolari, a tarda notte i risultati

IlPescara è in caricamento