Elezioni Comunali Città Sant'Angelo 2019: il programma del candidato sindaco Perazzetti

Il candidato per il centrodestra con la lista civica "SiAmo Città Sant’Angelo" ha illustrato i punti cardine del sul programma elettorale

Presentata ufficialmente questa mattina la lista civica di centrodestra "SiAmo Città Sant’Angelo" che alle prossime elezioni comunali avrà come candidato sin daco Matteo Perazzetti. Sarà sostenuta da Lega, Fratelli D'Italia, Forza Italia ed Udc. Obiettivo del candidato sindaco in caso di vittoria, far ripartire la cittadina angolana e tutto il territorio rimasto indietro a causa delle scelte sbagliate fatte dall'amministrazione Florindi.

Sul fronte sicurezza, l'ampliamento del sistema di videosorveglianza in tutto il territorio, ed il riordino dei centri di accoglienza degli immigrati, rafforzando la Polizia Municipale ed ampliando la caserma dei carabinieri che opera con appena 10 uomini anche per il territorio di Elice.

Per l'ambiente, fondamentale sarà risanare i fiumi oltre al mare, mentre sul fronte Infrastrutture Perazzetti ha aggiunto:

“Contiamo nella fidata collaborazione con il Presidente della Provincia di Pescara, Antonio Zaffiri, per il rifacimento della Strada Provinciale 1, importante arteria di collegamento verso Elice, pesantemente ammalorata. Inoltre, vogliamo realizzare una nuova riviera ciclabile tra il costruendo ponte sul fiume Saline e quello sul Piomba, anche per riqualificare via Torre Costiera e l’area ex Camping, oggi luoghi di degrado e scarsa sicurezza”

Per il sociale, riapertura della ludoteca e delle case famiglia per le donne vittime di violenza, dare più importanza alle contrade con la Sala Giunta in zona Marina ed un presidio sanitario a Villa Cipressi.

Vogliamo creare un’apposita rete di collaborazione e confronto tra i vari operatori di ogni settore e l’ente comunale, per ottimizzare risorse e tipicità del territorio. Per dare nuova linfa al nostro meraviglioso centro storico, vogliamo lavorare per incentivare l’accoglienza e la ricettività e promuoverle con una speciale App turistica. Inoltre, per sostenere e diffondere sul territorio gli eventi angolani, dal Carnevale ai carri per la Festa dell’uva, intendiamo istituire un Ente Manifestazioni

Potrebbe interessarti

  • Le 5 paninoteche di Pescara da provare assolutamente

  • Vacanze in vista? Come richiedere il passaporto e dove rinnovarlo

  • Problema formiche? Ecco come allontanarle con rimedi naturali

  • Case vacanza, ecco gli 8 consigli della Polizia Postale di Pescara per evitare truffe

I più letti della settimana

  • Donna con carrozzino si perde e finisce insieme al figlio sull'asse attrezzato

  • Ligabue a Pescara, cambia la posizione del palco: novità per i biglietti

  • Pescara, bimba di un anno presa a calci e schiaffi lungo la riviera

  • Ritrovate parti del corpo di una persona a Caramanico, vigili del fuoco e carabinieri sul posto

  • Schianto tra moto e furgoncino sulla Tiburtina Valeria, muore centauro

  • Controlli delle forze dell'ordine sul lungomare di Pescara e Montesilvano, sanzionati 5 locali

Torna su
IlPescara è in caricamento