rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Comunali pescara 2019

Elezioni Comunali Pescara 2019, prosegue il tour nei quartieri di Erika Alessandrini

La candidata sindaco alle prossime elezioni comunali per il M5S prosegue il tour per i quartieri della città. Sabato 30 marzo sarà a San Donato e Fontanelle, domenica 31 marzo al porto e lungo la riviera nord

Prosegue il tour per i quartieri e le zone della città di Pescara di Erika Alessandrini, candidata sindaco alle prossime elezioni comunali per il M5S. Nel week end la Alessandrini sarà in quattro quartieri: sabato 30 marzo alle 10 a San Donato ed alle 16 a Fontanelle, domenica 31 marzo alle 10 in zona porto e dalle 16 lungo la riviera nord.

Già visitati i quartieri di San Silvestro Spiaggia, Villaggio Alcyone e Pineta Dannunziana:

"Abbiamo esaminato le principali criticità e i bisogni più rilevanti con i tantissimi cittadini che ci hanno accolto ed accompagnato durante il percorso. È sempre proficuo ed entusiasmante ascoltare e confrontarsi con chi ha a cuore la propria città, con chi si sente deluso dall'attuale politica ma ha ancora una speranza, con chi sente che ancora un cambiamento è possibile. E noi, come Movimento 5Stelle, custodiremo la fiducia che continuano a dimostrarci.”

Sabato alle 10 appuntamento davanti la chiesa di San Gabriele in via Rio Sparto, alle 16 invece all'angolo fra la Tiburtina e via Fontanelle. Domenica 31 marzo dalle 10 alla Madonnina e dalle 16 alle Nave di Cascella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Pescara 2019, prosegue il tour nei quartieri di Erika Alessandrini

IlPescara è in caricamento