rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Elezioni Comunali Pescara 2019: Gianni Teodoro candidato sindaco

L'attuale assessore comunale si candiderà con la sua lista civica e fa sapere di non condividere la scelta di Carmine Ciofani come possibile candidato della coalizione di centrosinistra

Gianni Teodoro si candiderà alla poltrone di sindaco alle prossime elezioni comunali. L'attuale assessore della giunta Alessandrini, infatti, ha sciolto le riserve ed ha annunciato l'intenzione di correre con la sua lista civica alla competizione elettorale del 26 maggio.

IL CENTRODESTRA CANDIDA MASCI

Teodoro ha fatto sapere che il nome emerso nelle ultime ore per la candidatura a sindaco per il centrosinistra ovvero l'avvocato Carmine Ciofani, non è in linea con quanto sarebbe emerso durante gli incontri della coalizione ed addirittura viene definitivo in "antitesi" con quanto richiesto per le elezioni comunali, con un candidato a grande consenso popolare e con un'esperienza come amministratore.

Pescara ha i suoi punti di forza, ma anche i suoi tanti problemi: è una città che offre molte opportunità: è una città che corre veloce incontro al futuro; è la più ricca città dell’Abruzzo ma, a volte, perde di vista coloro che hanno più bisogno di aiuto. E nessuno deve rimanere indietro.
Per questo ho deciso di candidarmi e guidare la città per i prossimi cinque anni, e di farlo tenendo ben presente che il vero cambiamento dovrà essere a trazione civica, mettendo in campo persone conosciute, capaci, oneste e in grado di avere un grande consenso, godendo della fiducia dei cittadini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Pescara 2019: Gianni Teodoro candidato sindaco

IlPescara è in caricamento