rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Elezioni Comunali Pescara, i "paletti" della Lega per il candidato Masci

Il commissario provinciuale della Lega Giuliante interviene in merito alla candidatura di Carlo Masci a sindaco per il centrodestra. "Ecco quali sono le nostre condizioni"

Gianfranco Giuliante, commissario provinciale della Lega, fissa i paletti per la candidatura di Carlo Masci alle prossime comunali per il centrodestra. L'esponente locale della Lega, infatti, ha posto le condizioni minime e di partenza per accettare la candidatura a sindaco di Masci, ponendo alcune importanti condizioni.

CARLO MASCI CANDIDATO PER IL CENTRODESTRA

Prima fra tutte, quella di non accogliere nella coalizione nessun esponente che ha governato con il centrosinistra e l'amministrazione Alessandrini:

Fingere di cambiare tutto per non cambiare nulla non è nelle nostre corde. In tal senso la Lega chiede al candidato sindaco della coalizione di centrodestra una dichiarazione esplicita, chiara e immediata”. Poi il programma di governo: “La Lega sarà garante del rispetto rigoroso del programma che verrà ovviamente redatto e condiviso dalle forze politiche della coalizione tutta, a partire, appunto, dalla Lega stessa che ha già le idee chiare: innanzitutto nessuna fuga in avanti per il rilancio del commercio, ma decisioni ponderate e valutate con le stesse Organizzazioni di categoria e con gli operatori del territorio, con i quali c’è un dialogo aperto e franco, escludendo decisioni cervellotiche sulla mobilità e sulla viabilità cittadina.

Giuliante poi pone al centro sicurezza, pulizia della città, lotta al degrado, cura delle periferie e rispetto per i diritti dei residenti nelle zone della movida, dove allo sviluppo commerciale dei locali vanno afficancati i diritti di tutela per i residenti.

Su tali temi saremo rigorosi, ma siamo certi di incontrare il pieno accordo della coalizione nel sacramentare tali punti di intervento e di lavoro

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Pescara, i "paletti" della Lega per il candidato Masci

IlPescara è in caricamento