Dopo l'esperienza alle comunali Coalizione Civica diventa un'associazione

Entro il mese di giugno verrà organizzata una prima assemblea civica aperta a tutti i cittadini, associazioni, gruppi e formazioni politiche che mostrino interesse a partecipare. Grande attenzione ai temi dell'ambiente urbano

Stefano Civitarese

Fallita l'esperienza alle ultime elezioni comunali, Coalizione Civica per Pescara non demorde e decide di trasformarsi in associazione politica.

La lista civica che ha sostenuto il candidato sindaco Stefano Civitarese si concentrerà sui temi dell’ambiente urbano, dell'ecologia e, ovviamente, della mobilità sostenibile, promuovendo in maniera incondizionata l'utilizzo delle biciclette e la realizzazione di nuove piste ciclabili, poiché quelle già esistenti vengono ritenute insufficienti.

Entro il mese di giugno verrà organizzata una prima assemblea civica aperta a tutti i cittadini, associazioni, gruppi e formazioni politiche che mostrino interesse a partecipare.

Come si legge in una nota, l’associazione Coalizione Civica per Pescara avrà il compito di "elaborare e praticare progetti per il governo della città e dell’area metropolitana di Pescara". 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • È morto il pedone investito a Montesilvano lungo via Vestina

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Dramma della solitudine a Montesilvano, donna si impicca in casa

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento