rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali pescara 2019

Elezioni Comunali Pescara, Carlo Masci replica a Marinella Sclocco sulla pescaresità

Non si è fatta attendere la replica del candidato sindaco di Pescara, Carlo Masci del centrodestra, alla sua collega del centrosinistra, Marinella Sclocco

Non si è fatta attendere la replica del candidato sindaco di Pescara, Carlo Masci del centrodestra, alla sua collega del centrosinistra, Marinella Sclocco.

Questo quanto dice Masci alla Sclocco:

"Invito sin d'ora e con grande piacere Marinella Sclocco a partecipare alle mie convention in modo da rassenerarla sulle cose che dico e a verificare di persona l'equilibrio e la passione con cui le dico. Questo, per evitare che informative di terza mano accendano in lei puntualizzazioni degne di miglior causa. Per me la pescaresità è un modo d'essere, di vivere e di partecipare alla vita della città. Non potrebbe essere altrimenti, considerando che il nostro principale confine è la linea d'orizzonte sul mare. Mi fa piacere, comunque, che lei abbia potuto così sbandierare la sua denominazione d'origine controllata. Le ricordo infine che la mia politica è improntata alla propositività e alla moderazione, non certo all'esegesi di quanto  pronunciato dai miei avversari, che io rispetto per profonda convinzione, poiché il Fair play non è solo un modo di dire".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali Pescara, Carlo Masci replica a Marinella Sclocco sulla pescaresità

IlPescara è in caricamento