rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Elezioni Comunali 2019 Pescara: Carlo Masci candidato per il centrodestra

Sarà Carlo Masci il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali del 26 maggio a Pescara. Il suo nome è stato scelto dopo un vertice a Roma

Sarà Carlo Masci il candidato sindaco per la coalizione di centrodestra alle prossime comunali in programma a Pescara il 26 maggio. Il suo nome è stato ufficializzato oggi al termine di un vertice che si è tenuto a Roma fra i leader ed esponenti abruzzesi dei partiti ed i vertici nazionali.

ELEZIONI, ALESSANDRINI RINUNCIA

Masci, di Forza Italia, sarà dunque sostenuto sicuramente dalla Lega e da Fratelli D'Italia anche se verso il suo nome dovrebbe convergere anche l'Udc soprattutto in caso di ballottaggio. Il coordinatore regionale della Lega Bellachioma ha confermato la candidatura di Masci, mentre nei giorni scorsi aveva più volte ribadito che la Lega avrebbe chiesto di proporre un suo candidato. Anche il coordinatore regionale di Forza Italia Pagano ha confermato il nome di Masci.

Carlo Masci, avvocato, è un politico locale di lungo corso, già candidato sindaco alle elezioni comunali nel 2003. Ha fondato la lista civica "Pescara Futura" nel 2004.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Comunali 2019 Pescara: Carlo Masci candidato per il centrodestra

IlPescara è in caricamento