rotate-mobile
Comunali pescara 2019

Elezioni comunali 2019, Carlo Costantini: "Il nostro partito sono i pescaresi"

Prosegue il tour dell'ex parlamentare tra i cittadini, nelle strade e nelle piazze. Stamattina l'incontro con i commercianti di Portanuova e dei Colli, in serata un altro confronto con i negozianti di Portanuova: "Registro sempre più entusiasmo per la Nuova Pescara"

Prosegue il tour dell'ex parlamentare Carlo Costantini tra le persone, i cittadini, nelle strade, nelle piazze e nei mercati:

"Giorno dopo giorno registro sempre più entusiasmo per la Nuova Pescara. Sto incontrando cittadini in tutte le zone della città, dal centro alle periferie, da Portanuova ai Colli. Con loro mi confronto su ciò che non ha funzionato in questi anni e su ciò di cui ha bisogno la città del futuro che stiamo costruendo insieme. Il nostro partito sono i pescaresi".

Così il candidato sindaco per il polo civico 'Faremo Grande Pescara', che in questi giorni è impegnato in numerosi appuntamenti in tutta la città. Stamattina l'incontro con i commercianti di Portanuova e dei Colli, in serata un altro confronto con i negozianti di Portanuova, mentre domani pomeriggio Costantini parteciperà a un nuovo appuntamento in centro:

"Insieme ai candidati della coalizione che mi sostiene, mi sto confrontando con lavoratori, professionisti, pensionati, studenti, esponenti del mondo della scuola, del commercio, dell'associazionismo. Mi stanno indicando esigenze e priorità. C'è grande curiosità e interesse attorno alla Nuova Pescara e ai vantaggi derivanti dalla fusione, sotto tutti i punti di vista. Il nostro partito sono i pescaresi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali 2019, Carlo Costantini: "Il nostro partito sono i pescaresi"

IlPescara è in caricamento