rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni Pescara, Alessio Di Carlo candidato sindaco per "La Grande Pescara"

Oltre a Vincenzo Serraiocco e Enrica Sabatini, svelato il nome di un nuovo candidato sindaco alle prossime elezioni comunali. Si tratta di Alessio Di Carlo, esponente della lista "La Grande Pescara"

Arriva il terzo nome ufficiale di un candidato sindaco alle prossime elezioni comunali in programma a Pescara. Si tratta di Alessio Di Carlo, esponente della lista "La Grande Pescara" sostenitrice fra l'altro del referendum popolare per la creazione della città metropolitana che dovrebbe unire Pescara, Spoltore e Montesilvano.

"Abbiamo dovuto prendere atto della indisponibilità, da parte degli aspiranti a Sindaco di Pescara, a cogliere la storica opportunità che si apre con il referendum e con la creazione di un Comune che costituirà la capitale naturale della costa adriatica, vista la miglior collocazione strategica rispetto a Bari e Venezia: e questo nonostante le evidenti ricadute positive in termini di capacità di attrazione, di sviluppo infrastrutturale, di abbattimento di costi della macchina amministrativa e di capacità di reperimento di maggiori risorse, anche di natura comunitaria.
Davanti ad una dimostrazione di tale miopia, abbiamo deciso di essere presenti con una nostra lista alle elezioni per  il rinnovo del Consiglio Comunale di Pescara che sosterrà la mia candidatura alla carica di sindaco
" ha dichiarato Di Carlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara, Alessio Di Carlo candidato sindaco per "La Grande Pescara"

IlPescara è in caricamento