rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Elezioni Pescara 2014, Corneli candidato sindaco per "Abruzzo Civico-Pescara a colori”

Florio Corneli ha presentato questa mattina la sua candidatura a sindaco per le prossime elezioni amministrative, con la lista guidata da Giulio Borrelli "Abruzzo Civico-Pescara a colori”. "Programma fatto con i cittadini"

Un programma di governo fatto con i cittadini. E' quanto intende fare Florio Corneli, candidato alle prossime elezioni comunali in programma il 25 maggio, che correrà per la poltrona di sindaco con la lista “Abruzzo Civico-Pescara a colori".

Alla presentazione ufficiale della lista, c'era il coordinatore e portavoce Giulio Borrelli, assieme ai candidati Carla D’Eramo, imprenditrice, Paolo Gentile, consulente per le risorse umane, Carlo Mancinelli, imprenditore agricolo.

Borrelli sottolinea come la città debba ripartire dopo 5 anni di stati.

"Il nostro è un progetto concreto, pragmatico, basato sulle cose da fare. Vogliamo dar voce alla rabbia dei cittadini con uno sbocco costruttivo: ecco perché non presentiamo faccette improvvisate. Scegliamo un candidato, Florio Corneli, che è un manager, un uomo che sa fare e amministrare" mentre Corneli, presidente di Federmanager Abruzzo Molise e attuale consigliere comunale PD, ha sottolineato come i punti cardine del programma sono lavoro, inquinamento, ed ancora macchina amministrative e commercio.

"Il programma resta aperto al contributo dei cittadini e delle associazioni, che invitiamo ad un dialogo costante" ha concluso Corneli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Pescara 2014, Corneli candidato sindaco per "Abruzzo Civico-Pescara a colori”

IlPescara è in caricamento