rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Elezioni comunali Pescara, Testa parte con i manifesti ma nessuna candidatura ufficiale

Nonostante siano stati affissi in città dei manifesti di Guerino Testa, il presidente della Provincia non ha ancora ufficializzato la sua candidatura a sindaco. Appare scontata dunque la corsa a due con Mascia per il centrodestra

Se il centrosinistra attende il 9 marzo prossimo per far decidere ai suoi elettori il candidato sindaco per le prossime elezioni, il centrodestra probabilmente correrà con due candidati diversi.

Guerino Testa, infatti, ha iniziato la sua campagna elettorale con una serie di manifesti affissi in città. Nonostante non vi siano indicazioni ufficiali o riferimenti diretti alla candidatura per la poltrona di sindaco, ormai appare scontata la sua presenza nella corsa elettorale. Presenza che dunque, a meno di clamorosi colpi di scena, lo vedrà sfidare non solo il centrosinistra, ma anche il sindaco Mascia, pronto a correre per Forza Italia.

L'accordo dunque per ora non sembra raggiunto, ed entrambi i partiti (Testa fa parte del Nuovo Centrodestra), continuano ad insistere sui propri candidati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni comunali Pescara, Testa parte con i manifesti ma nessuna candidatura ufficiale

IlPescara è in caricamento