rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Elezioni comunali 2014

Elezioni, Beppe Grillo a Pescara il 20 maggio: sarà anche davanti al Tribunale con Buttiglione

Doppio appuntamento a Pescara con Beppe Grillo, che domani 20 maggio sarà in città per il suo tour elettorale in vista delle prossime comunali e regionali. Grillo sarà alle 15.30 davanti al Tribunale per un sit in di sostegno all'imprenditore Silvio Buttiglione

Doppio appuntamento a Pescara per Beppe Grillo che domani, 20 maggio, sarà in città per il tour elettorale in vista delle elezioni comunali e regionali del 25 maggio, a supporto delle due candidate Sara Marcozzi alla Regione Abruzzo e Enrica Sabatini al Comune di Pescara. Il #VinciamoNoi Tour! avrà inizio alle 17 a Piazza 1 Maggio.

Grillo però alle 15,30 sarà anche davanti al Tribunale di Pescara dove si terrà l'asta per la vendita della casa pignorata a Silvio Buttiglione, imprenditore che da tempo protesta davanti la sede di Equitalia in quanto rimasto di fatto senza casa.

Presente anche il vicepresidente del Senato Luigi Di Maio.

"Il MoVimento 5 Stelle da tempo si scaglia contro la gestione disumana della riscossione tributi di Equitalia e ha lanciato a livello nazionale la campagna #AbolirEquitalia". A livello regionale, come è già stato annunciato nelle piazze da Sara Marcozzi, “il M5S al governo dell’Abruzzo, tra i primi atti, revocherà il mandato di riscossione dei tributi regionali a Equitalia”, per cominciare a costruire una politica dell’onestà che sia anche e soprattutto di umanità", si legge nella nota del Movimento 5 Stelle.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Beppe Grillo a Pescara il 20 maggio: sarà anche davanti al Tribunale con Buttiglione

IlPescara è in caricamento