rotate-mobile
Elezioni comunali 2014

Ballottaggio Pescara, Alessandrini punta sul rilancio del commercio

Il candidato del centrosinistra Marco Alessandrini punta a far ripartire il commercio cittadino, indicandola come una delle priorità assolute del suo programma in caso di vittoria delle elezioni

Alessandrini punta sul rilancio del commercio, indicandolo come punto prioritario del suo programma in caso di vittoria al ballottaggio di domenica 8 giugno.

"In ogni occasione ho ascoltato le istanze e condiviso una linea di azione che attiveremo subito se saremo eletti subito. Si parla dei provvedimenti perché il centro commerciale naturale diventi realtà al più presto possibile, una delibera per gettarne le fondamenta per cui esiste anche una copertura finanziaria pari a 100mila euro. Sarà un centro commerciale diffuso, com’è necessario e richiesto dalla categoria, non concentrato solo in centro e con misure capaci di restituire respiro e visibilità di prestigio al commercio che
rappresenta l’ossatura storica dell’economia cittadina.
" dichiara Alessandrini che ha incontrato nei giorni scorsi i commercianti di via Battisti e del centro.

"Non accadrà più che le decisioni che si ripercuotono pesantemente su una delle categorie cittadine vengano prese senza coinvolgerla, com’è accaduto durante i cinque anni di amministrazione di centrodestra." ha detto Alessandrini che punterà su politiche riguardanti la sosta, parcheggi, decoro ed ovviamente rilancio dell'immagine.

"Commercio di qualità che risolleveremo appena saremo insediati con un progetto concepito su un tavolo di cui le categorie si sono dette disponibilissime ad essere parte”. conclude Alessandrini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Pescara, Alessandrini punta sul rilancio del commercio

IlPescara è in caricamento