rotate-mobile
Comunali montesilvano 2019 Montesilvano

Matteo Salvini a Montesilvano, centinaia di persone per il vicepremier [FOTO-VIDEO]

Il vicepremier e ministro dell'Interno è arrivato in largo Venezuela da Giulianova con quasi un'ora di ritardo rispetto a quanto annunciato

Matteo Salvini a Montesilvano questa sera, giovedì 9 maggio, per sostenere la candidatura a sindaco del leghista Ottavio De Martinis attuale vicesindaco.
Il vicepremier e ministro dell'Interno è arrivato in largo Venezuela da Giulianova con quasi un'ora di ritardo rispetto a quanto annunciato.

Insieme a De Martinis, ad accogliere il leader della Lega, c'erano anche il governatore Marco Marsilio, gli esponenti regionali del Carroccio, di Forza Italia e Fratelli d'Italia. Centinaua le persone presenti in piazza, tra di esse anche una delegazione di venezuelani. Esposto un cartello per chiedere giustizia per Anna Carlini, la donna uccisa nel tunnel della stazione centrale di Pescara.

Salito sul palco, Salvini ha chiesto scherzosamente se qualcuno volesse intonare la canzone "Bella Ciao"e ha intrattenuto il pubblico con diverse battute. Il leader della Lega ha poi intrattenuto la folla sostenendo la candidatura a sindaco di De Martinis per il centrodestra. 
Salvini si è anche collegato in diretta da largo Venezuela a Montesilvano con la trasmissione "Dritto e Rovescio" di Rete4 condotta da Paolo Del Debbio.

Matteo Salvini Montesilvano 9 maggio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matteo Salvini a Montesilvano, centinaia di persone per il vicepremier [FOTO-VIDEO]

IlPescara è in caricamento