rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Comunali montesilvano 2019 Montesilvano

Articolo Uno e Pd riallacciano i rapporti nel nome di Fidanza

A Montesilvano, a pochi giorni dalle comunali, Articolo Uno ha deciso di sostenere il candidato sindaco del centrosinistra. Lo annunciano con una nota congiunta i segretari provinciali Francesco D'Agresta ed Enisio Tocco

Trovata l'intesa, nella sinistra montesilvanese, nel nome di Enzo Fidanza. Lo annunciano con una nota congiunta Francesco D'Agresta, segretario provinciale di Articolo Uno Pescara, ed Enisio Tocco, segretario proviciale del Partito Democratico di Pescara. 

Ieri infatti si è tenuto un incontro tra Articolo Uno e Partito Democratico a pochi giorni dalle elezioni amministrative che si terranno nella cittadina adriatica.

«È stata volontà comune - si legge in una nota - quella di superare le difficoltà intercorse nelle ultime settimane nella composizione delle liste nel bene del centro-sinistra e della città e rafforzare la cooperazione tra i due partiti per il futuro».

Articolo Uno ha dichiarato il proprio sostegno convinto al candidato sindaco Fidanza e alla coalizione del centrosinistra. Fidanza, dal canto suo, ha fatto propri i punti programmatici avanzati da Articolo Uno.

Tra i due partiti si è convenuto di «lavorare congiuntamente sulle progettualità strategiche per il territorio cittadino volte alla creazione di nuove economie, al miglioramento della qualità della vita, alla salvaguardia ambientale e allo sviluppo sostenibile».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Articolo Uno e Pd riallacciano i rapporti nel nome di Fidanza

IlPescara è in caricamento