rotate-mobile
Elezioni Spoltore 2012 Spoltore

Elezioni Spoltore 2012: Marina Febo candidato sindaco del centrodestra

Il centrodestra di Spoltore ha scelto: il candidato sindaco alle prossime elezioni comunali sarà Marina Febo. Avvocato, 35 anni, vive a Bruxelles. Per i vertici del centrodestra pescarese rappresenta "il nuovo in assoluto"

Marina Febo, 35 anni, avvocato che vive attualmente a Bruxelles, è il candidato sindaco di Spoltore per il centrodestra.

Questa mattina c'è stata la presentazione ufficiale, alla quale hanno partecipato fra gli altri il Presidente del Consiglio Regionale Pagano, il coordinatore Pdl della provincia Sospiri, il Presidente della Provincia Testa.

Il motto della campagna elettorale sarà "Solo per Spoltore".

"Quando si è chiamati, si risponde 'presente'. Ed è quello che ho fatto, ha sottolineato, perché sono stati gli spoltoresi a chiedermelo. Da venti anni questo centro è amministrato sempre dalle stesse persone, ma senza alternanza la democrazia rischia di svanire" ha detto la Febo.

Sospiri ha parlato di "nuovo in assoluto", così come il presidente Pagano, mentre Vittorio Mingione ha sottolineato la preparazione del candidato sindaco.

DI LORITO CANDIDATO DEL CENTRO SINISTRA

FABIO ROSICA CANDIDATO DI RIFONDAZIONE E VERDI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Spoltore 2012: Marina Febo candidato sindaco del centrodestra

IlPescara è in caricamento