Elezioni Spoltore 2012, Gasparri sostiene Marina Febo

Il Presidente dei senatori Pdl Gasparri è intervenuto a Spoltore a sostegno del candidato sindaco del Pdl Marina Febo. Gasparri ha parlato di una scelta di rinnovamento e di un importante ricambio generazionale

Anche il senatore Gasparri, presidente del gurppo Pdl al Senato, è intervenuto a Spoltore per sostenere la campagna elettorale di Marina Febo, candidato sindaco alle prossime elezioni comunali per il Pdl.

“Sono testimone della competenza e dell’attenzione di Marina Febo in quegli scenari europei che sempre di più condizionano la nostra vita politica e amministrativa. E sono qui per sostenere un rinnovamento fondato sul ricambio generazionale e sulle candidature femminili, una scelta che il Pdl sta operando su tutto il territorio” ha detto Gasparri, che ha parlato di un'Europa che dev'essere unita e forte davanti alle sfide commerciali e politiche del futuro.

Gsaparri poi ha sottolineato come l'Imu dovrebbe essere applicata solo quest'anno e non negli anni successivi, a causa della pressione fiscale record diventata ormai quasi intollerabile.

I partiti sono necessari per governare il territorio e la prima risposta all’antipolitica - ha aggiunto Gasparri - è fare politica con correttezza, onestà, passione e trasparenza”. ha detto Gasparri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento