rotate-mobile
Elezioni Spoltore 2012 Spoltore

Elezioni 2012 Spoltore: Verdi e Rifondazione vogliono Fabio Rosica

I Verdi e Rifondazione Comunista di Spoltore chiedono a Fabio Rosica, ex Italia dei Valori, di scendere in campo per una coalizione, un movimento aperto a tutti per dare un forte segnale di cambiamento

Fabio Rosica, ex Italia dei Valori, come candidato sindaco per una lista aperta, nella quale trovano posto i Verdi e il Partito di Rifondazione Comunista.

E' la proposta presentata questa mattina da Marco Fars, Segretario Regionale del Prc, e da Walter Caporale, capogruppo dei Verdi alla Regione.

Fabio Rosica è attualmente presidente di Espression Libre, movimento che si batte per la legalità e per la partecipazione dei cittadini alla vita politica. I due partiti hanno quindi lanciato l'appello affinchè Rosica si faccia avanti ufficializzando la sua candidatura.

"In Abruzzo non c'è il coraggio di rompere con il Pd, partito che qui non può dare lezioni a nessuno. Si discute solo di inciuci e di tutto ciò che allontana la gente dalla politica mentre noi cercheremo di fare il contrario" dichiarano Fars e Caporale, parlando di una situazione sconcertante a Spoltore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni 2012 Spoltore: Verdi e Rifondazione vogliono Fabio Rosica

IlPescara è in caricamento