Elezioni 2012 Spoltore, gli appuntamenti elettorali di Di Lorito

Il candidato del centrosinistra al Comune di Spoltore Luciano Di Lorito ha diffuso l'elenco degli impegni elettorali in questa ultima settimana che precederà il voto del 6 e 7 maggio

Ecco gli appuntamenti elettorali del candidato del centrosinistra alle prossime elezioni Luciano Di Lorito, per quanto riguarda il Comune di Spoltore.

Oggi, lunedì 30 aprile,  alle ore 18.00, confronto con il mondo della Terza età, presso il comitato di Via di Marzio, a Spoltore.

Alle ore 20.00 ci si sposterà in Piazza Marino di Resta a Santa Teresa, dove il candidato Sindaco incontrerà i giovani. Ad organizzare l’iniziativa sono stati i Giovani Democratici, coordinati da Leandro Fedele.  Subito dopo ci sarà l'esibizione del cabarettista abruzzese Nduccio.

Venerdì 4 maggio, alle ore 19.00, in contrada Frascone a Villa Raspa, chiuderà la campagna elettorale l’On. Antonio Di Pietro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

Torna su
IlPescara è in caricamento