rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano, Di Mattia: "Non ho nulla da imparare da Cordoma"

Attilio Di Mattia, candidato Sindaco per il centrosinistra di Montesilvano, risponde agli attacchi del consigliere Dirodi precisando di non aver bisogno di fare apprendistato da Cordoma

Attilio Di Mattia, candidato Sindaco per il centrosinistra di Montesilvano, risponde agli attacchi del consigliere Dirodi precisando di non aver bisogno di fare apprendistato da Cordoma, per sapere come si governa un Comune. ''E, più in generale, - spiega Di Mattia - non credo neppure che i giovani, come me, che si affacciano all'impegno politico, abbiano molto da imparare da chi ha governato fino ad oggi le istituzioni''.

Di Mattia sottolinea piuttosto il bisogno della città di voltare pagina. Di Mattia inoltre tiene a ricordare che nel momento in cui contestò al consigliere Dirodi un evidente ritardo nell'ultimazione dei lavori, lui gli rispose che era pronta la firma dell'atto di sottomissione dell'impresa.

Una risposta che Di Mattia definisce puro politichese, in quanto ritiene che finire i lavori entro un certo termine vorrà dire consegnare materialmente l'opera alla Città e non continuare ad aggiustare le carte, per trovare scuse e giustificazioni ai ritardi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano, Di Mattia: "Non ho nulla da imparare da Cordoma"

IlPescara è in caricamento