rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano, Attilio Di Mattia nuovo sindaco

Il nuovo sindaco di Montesilvano è Attilio Di Mattia, candidato del centrosinistra che ha superato Manola Musa, candidato del centrodestra. Di Mattia ha ottenuto il 53,81% dei consensi

18,52 Attilio Di Mattia festeggia la vittoria con un pensiero rivolto a Melissa Bassi, la giovane morta nell'attentato di Brindisi di sabato scorso. Di Mattia ha detto di voler iniziare già da domani a lavorare, perchè la città ne ha bisogno ."Questo è un risultato di tutti: ringrazio il mio staff, i partiti, la coalizione, gli amici e i famigliari". ha detto Di Mattia, che festeggerà in Piazza Diaz, davanto al Comune.

Il ballottaggio premia Attilio Di Mattia, candidato del centrosinistra che già al primo turno a Montesilvano aveva ottenuto la maggioranza dei voti.

Di Mattia, dell'Italia dei Valori, ha superato Manola Musa, candidato del centrodestra. A lui sono andati il 53,81% dei voti.

Il neo sindaco di Montesilvano, laureato in Economia all'Università D'Annunzio di Pescara, ha conseguito il Master in Business Administration della Saint Joseph's Università di Philadelphia.

Ha lavorato per molti anni a New York, Ginevra, Vienna.

ELEZIONI MONTESILVANO, I RISULTATI DEL BALLOTTAGGIO

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano, Attilio Di Mattia nuovo sindaco

IlPescara è in caricamento