rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012, al ballottaggio Maragno con Musa

Il candidato Francesco Maragno, che al primo turno delle comunali a Montesilvano ha ottenuto quasi il 20% dei voti, ha deciso di sostenere il candidato Pdl Manola Musa al ballottaggio

Maragno appoggerà Manola Musa al prossimo ballottaggio per l'elezione del sindaco a Montesilvano.

Maragno, lo ricordiamo, ha ottenuto quasi il 20% dei consensi al primo turno, e quindi la sua posizione è cruciale per determinare gli equilibri in vista della nuova tornata elettorale.

"E’ stata una scelta di campo nata dopo un lungo e serrato confronto con il candidato del centrodestra. Abbiamo scelto per il bene di Montesilvano, sulla base di un programma di cose concrete che potranno essere realizzate in breve tempo”. ha detto Maragno.

Non abbiamo mai fatto e non faremo mai un discorso di poltrone. Questi sono  argomenti che non ci appartengono e lo abbiamo dimostrato ampiamente in tutte queste settimane. Se avessimo voluto delle poltrone avremmo accettato le offerte che ci sono piovute addosso in questi giorni, per incarichi molto prestigiosi”. ha proseguito il candidato, che vuole impedire che al governo della città salgano "personaggi che sono stati i protagonisti delle peggiori stagioni politiche della storia di Montesilvano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012, al ballottaggio Maragno con Musa

IlPescara è in caricamento