rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Elezioni Montesilvano 2012, ballottaggi: botta e risposta fra Di Mattia e Musa

E' polemica a distanza fra Manola Musa e Attilio Di Mattia, i due candidati che si sfideranno al ballottaggio in programma domenica e lunedì. Lo scontro ora si accende sui dibattiti e confronti tv

Si accende lo scontro fra Attilio Di Mattia e Manola Musa in vista del ballottaggio per le elezioni comunali.

Ieri il dibattito si è acceso in particolare sulla questione dei confronti televisivi.

DI MATTIA "Ieri e' stato comunicato al mio staff che la candidata del PdL non avrebbe piu' potuto partecipare, all'orario stabilito, ad un confronto televisivo gia' programmato da tempo.
Ed oggi mi ritrovo accusato sulla stampa, dalla stessa candidata del PdL, di non volermi piu' confrontare con lei.
Come se tutto cio' non bastasse, solo poche ore fa e' stato comunicato direttamente dagli uffici della RAI alla mia piu' stretta collaboratrice che l'Ufficio Stampa della Sig.ra Musa avrebbe comunicato che domani, per un
contrattempo o non so per quale motivo, non avrei  partecipato al confronto programmato.
Ed anche questa e' una autentica menzogna.
L'effetto prodotto (e voluto) da chi evidentemente si ritiene particolarmente furbo e' che, iniziata l'ultima settimana che ci separa dal voto, sono gia' stato costretto, insieme al mio staff, a consumare quasi un'intera giornata per fronteggiare le menzogne della candidata del PdL.
Un'intera giornata sprecata basta ed avanza e da domani non sprechero' piu' neppure un minuto a chi, evidentemente ridotto alla disperazione, ha deciso di affidare gli ultimi colpi della sua campagna elettorale alla menzogna ed all'insulto."

MUSA "Di Mattia è una settimana che sfugge ai confronti televisivi e a quelli in piazza davanti ai cittadini, annullando e rinviando dibattiti nelle principali emittenti locali, altri organizzati da un'associazione che si occupa di ambiente e per ultimo quello di questa mattina come riferito dal giornalista di una tivù con sede a Pescara. Lo stesso Di Mattia ha dato l'assenso ad un incontro che si sarebbe dovuto tenere a L'Aquila, allo stesso orario di quello fissato dalla Rai. Dopo il sole invocato tutto l'anno ora il candidato del centrosinistra ha anche il dono dell'ubiquità. Visto che mi si accusa di dire menzogne lo invito pubblicamente mercoledì prossimo ad un dibattito in piazza Diaz, per illustrare i nostri programmi e per confrontarci davanti ai cittadini, gli unici che possono valutare le idee e i progetti più concreti per il bene di Montesilvano."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Montesilvano 2012, ballottaggi: botta e risposta fra Di Mattia e Musa

IlPescara è in caricamento