rotate-mobile
Elezioni Montesilvano 2012 Montesilvano

Ballottaggio Montesilvano, Musa: "E' una vittoria per la destra"

Manola Musa, sconfitta al ballottaggio per l'elezione del nuovo sindaco a Montesilvano, commenta il risultato elettorale. "Non è una sconfitta"

IlPescara.it intervista Manola Musa che si esprime dopo i voti conseguiti al ballottaggio che hanno sancito la vittoria del candidato del centro-sinistra Di Mattia.

Manola Musa ci spiega che non è vero che questi voti hanno segnato una sconfitta per il centro destra, ma una grande vittoria nonostante qualche sedicente "rappresentante di destra" sia voluto passare dall'altra parte.

La candidata per il PDL ovviamente alludeva a FLI che era la lista sostenitrice di Maragno e Il Popolo di Montesilvano che pure è passato all'altra sponda.

 "Grande rimonta della vera squadra di centro destra che ha determinato una grande scesa per me in quanto ho guadagnato 2mila voti in più rispetto al primo turno. Se ho perso per soli 7 punti e mezzo è stato solo perché qualcuno dalla destra ha preferito sostenere il candidato di centro sinistra che nonostante le nuove acquisizioni ha preso gli stessi voti del primo turno. Farò quindi una ferrea opposizione sia alla sinistra sia ai sedicenti rappresentanti di destra che cambiano sponda in base alla convenienza e tutto sarà fatto in piena trasparenza come è mio costume".

ELEZIONI MONTESILVANO: DI MATTIA SINDACO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ballottaggio Montesilvano, Musa: "E' una vittoria per la destra"

IlPescara è in caricamento