rotate-mobile
Politica

Elezioni, D'Incecco annuncia: "Non mi ricandido ma continuo a lavorare per la gente"

L'annuncio della parlamentare pescarese, esponente del Partito Democratico: "Dopo due legislature consecutive in Parlamento e 37 anni di politica attiva sul territorio, ho deciso di fare un passo indietro"

"Dopo due legislature consecutive in Parlamento e 37 anni di politica attiva sul territorio, ho deciso di fare un passo indietro e di non candidarmi alle prossime elezioni".

Lo afferma in una nota l'on. pescarese Vittoria D'Incecco, parlamentare del Partito Democratico.

"E' per me una scelta sofferta e dolorosa, ma ritengo sia utile favorire il ricambio e - sottolinea - l'ingresso di energie nuove. C'è un tempo per tutto e credo sia giunto il momento di creare le condizioni affinché un'altra donna possa avere l'opportunità di vivere un'esperienza splendida come quella che ho vissuto io e portare il suo contributo di idee. Ringrazio il partito e, soprattutto, i cittadini per la fiducia che mi hanno accordato in questi anni. Continuerò a fare politica e non farò mancare il mio sostegno al Pd per assicurare al nostro Paese una classe politica competente con la speranza di un futuro migliore per tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, D'Incecco annuncia: "Non mi ricandido ma continuo a lavorare per la gente"

IlPescara è in caricamento