rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Elezioni provinciali, Sospiri esulta: "Ha vinto l'anti-D'Alfonso"

Il commento del capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo dopo l'elezione del sindaco di Collecorvino (che è anche consigliere provinciale uscente) alla Presidenza della Provincia di Pescara

"La compattezza del centrodestra ha permesso di far vincere tutto ciò che è contro il sistema D'Alfonso. Antonio Zaffiri, mio grande amico da sempre, è da oggi il nuovo presidente della Provincia di Pescara e a lui vanno le mie congratulazioni e l'augurio di buon lavoro a tutela del nostro territorio".

È il commento del capogruppo di Forza Italia alla Regione Abruzzo, Lorenzo Sospiri, all'elezione di Antonio Zaffiri, sindaco di Collecorvino e consigliere provinciale uscente, alla Presidenza della Provincia di Pescara.

"Con Zaffiri hanno vinto un metodo di lavoro, rigoroso, concreto e, come ha recitato il suo slogan, 'poco social, ma molto sociale' - ha sottolineato il capogruppo Sospiri - soprattutto il centrodestra unito ha vinto contro quel 'sistema D'Alfonso' che gli abruzzesi hanno dimostrato chiaramente di non tollerare ulteriormente".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni provinciali, Sospiri esulta: "Ha vinto l'anti-D'Alfonso"

IlPescara è in caricamento