rotate-mobile
Politica Manoppello

Elezioni Provinciali Pescara, D'Alfonso presenta il candidato Di Marco

Il Presidente della Regione D'Alfonso ha presentato nei giorni scorsi la candidatura di Antonio Di Marco alla presidenza della provincia di Pescara, in vista delle elezioni di secondo livello del prossimo 12 ottobre

Il Presidente della Regione D'Alfonso torna sulla questione infrastrutture nel pescarese, intervenendo durante la presentazione della candidatura di Antonio Di Marco alla presidenza della Provincia di Pescara, in vista delle elezioni di secondo livello del 12 ottobre.

D'Alfonso in particolare vorrebbe estendere l'asse attrezzato fino all'interporto di Manoppello.

"L’asse stradale Loreto-Penne deve diventare una priorità, anche se al momento è oggetto di attenzione della magistratura; i fiumi non devono avere disinteresse, anzi occorre un’alleanza di chi ha nel proprio territorio questa infrastruttura della natura. Facciamo anche in modo che ci sia una maggiore attrazione di imprese" dichiara D'Alfonso, che poi interviene sulla nuova concezione di provincia, dopo le modifiche apportate dal Governo Renzi.

"La nuova Provincia è concepita per rafforzare il benessere nei piccoli Comuni; la soluzione non è un referendum per unire le città ma la collaborazione istituzionale affinché nessuno proceda da solo. Il punto dirimente è la qualità dei candidati"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Provinciali Pescara, D'Alfonso presenta il candidato Di Marco

IlPescara è in caricamento