rotate-mobile
Politica

Di Pietrantonio a Mascia: "Basta con le accuse, serve progettualità"

Il consigliere comunale Moreno Di Pietrantonio, del PD, interviene sulle critiche ed accuse lanciate dalla Giunta comunale alla vecchia amministrazione. "Basta con le accuse, è ora di passare ad una fase di progettualità. Siamo pronti a collaborare sulla portualità"

Dopo le polemiche riguardanti la segnaletica stradale, il Ponte del Mare ed i fondi per l'anniversario dell'Unità D'Italia, interviene il consigliere comunale e capogruppo del PD Moreno di Pietrantonio, che lancia un appello al sindaco Albore Mascia.

"Basta con le accuse e recriminazioni riguardanti le responsabilità della vecchia amministrazione sui problemi della città. Quando sono arrivato in Giunta comunale, per il mio assessorato, quello al turismo, c'erano a disposizione quattromila euro, ma non sono andato a piangere sulla spalla di nessuno" ha dichiarato Di Pietrantonio.

Un appello al sindaco affinchè si inizi una fase di progettualità ed interventi seri in città, lasciando da parte scontri e polemiche come il recente diverbio a distanza fra lo stesso Albore Mascia ed Enzo Del Vecchio, riguardo il Ponte sul Mare.

"Le lamentele appaiono come una giustificazione alla mancanza di strategie serie per affrontare il governo della città" aggiunge l'esponente del PD.

"Riguardo lo sviluppo della portualità, siamo a completa disposizione per qualsiasi collaborazione costruttiva per valorizzare un aspetto fondamentale di Pescara. Siamo felici di sapere che, anche a seguito dell'incontro con il nuovo Presidente della Camera di Commercio Becci, ci sarà una strategia d'investimento precisa in questo senso".

Infine, Di Pietrantonio ricorda come la scadenza dei primi cento giorni di amministrazione sia vicina, e che i cittadini attendono di vedere i primi bilanci dell'operato della nuova Giunta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Pietrantonio a Mascia: "Basta con le accuse, serve progettualità"

IlPescara è in caricamento