rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica

Deleghe comune di Pescara, Foschi replica a Di Pietrantonio

Il vicecapogruppo Pdl Foschi replica al capogruppo Pd Di Pietrantonio in merito alla questione dell'assegnazione delle deleghe ai nuovi assessori. "Conferenza stampa intempestiva ed inopportuna"

Il vicecapogruppo Pdl Foschi replica al capogruppo Pd Di Pietrantonio in merito alla questione dell'assegnazione delle deleghe ai nuovi assessori.

Foschi ha parlato di una conferenza stampa inopportuna ed intempestiva, in quanto il sindaco stava già firmando l'assegnazione ufficiale delle deleghe del commercio all'assessore Santilli.

Foschi evidenzia come nonostante le dimissioni concordate di Cardelli e della Cazzaniga, il lavoro dei singoli assessorati è continuato grazie all'impegno del sindaco Mascia, che si è occupato anche di questi settori.

"E l’assessorato al Commercio non ha mai smesso di lavorare perché, al di là dei singoli uomini, quello che conta è il programma di governo dell’intera coalizione, condiviso da tutti, e che rappresenta la stella polare dell’intera maggioranza di governo. E sta lavorando a pieno ritmo anche la Cultura, dove si prosegue l’ottimo lavoro svolto dall’assessore Seller con la programmazione della terza stagione del Festival Dannunziano." ha detto Foschi smentendo qualsiasi voce di beghe di partito e lotte per le poltrone.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Deleghe comune di Pescara, Foschi replica a Di Pietrantonio

IlPescara è in caricamento