rotate-mobile
Politica

Degrado assoluto e montagne di rifiuti all'Ex Enaip, il sindaco Masci: "Pescara non meritava questo" - FOTO -

Il primo cittadino ha postato su Facebook le foto della situazione trovata all'interno dell'ex Enaip dove sono in corso le operazioni di bonifica prima della demolizione

Una situazione di degrado estremo, con montagne di rifiuti di ogni genere e condizioni igienico sanitarie inaccettabili. È quanto hanno trovato i dipendenti comunali ed il sindaco Masci all'interno dell'ex Enaip, lungo la riviera nord, struttura abbandonata da decenni e che presto sarà demolita.

PARTE LA DEMOLIZIONE DELL'EX ENAIP

Proprio in vista dell'abbattimento del complesso, che per anni ha ospitato senzatetto, spacciatori, tossicodipendenti e prostitute, sono state avviate le operazioni di bonifica. Il primo cittadino ha postato alcune foto commentando su Facebook:

Questo è quello che stiamo trovando dentro le strutture fatiscenti dell'ex Enaip, sulla riviera nord di Pescara, nella fase di pulizia che precede l'abbattimento. Un degrado assoluto, fuori da qualsiasi contesto di civiltà e di dignità umane. Pescara non meritava questo! Tra qualche giorno quei fabbricati abbandonati, simbolo dell'incuria, saranno cancellati dai nostri occhi e tutta l'area verrà bonificata. Pescara non si accontenta, Pescara spicca il volo!

Ricordiamo che i consiglieri d'opposizione Sclocco e Frattarelli avevano proposto un concorso di idee per il futuro dell'area, auspicando che non venga utilizzata solo come parcheggio estivo.

Bonifica ex Enaip Pescara

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado assoluto e montagne di rifiuti all'Ex Enaip, il sindaco Masci: "Pescara non meritava questo" - FOTO -

IlPescara è in caricamento