rotate-mobile
Politica

Degrado e prostituzione zona Ospedale e centro: Blasioli dal Prefetto

Il consigliere comunale Pd Blasioli ha incontrato oggi il Prefetto D'Antuono in merito a due questioni delicate, ovvero quella del degrado e della delinquenza in via Paolini e della prostituzione in via Ferrari

Prostituzione dilagante in via Ferrari e nella zona Stadio, e delinquenza e degrado in via Malagrida e via Paolini.

Sono gli argomenti centrali dell'incontro avuto oggi dal consigliere PD Blasioli con il Prefetto D'Antuono.

Blasioli sottolinea come nella zona di via Malagrida, dopo lo spostamento del SERT, il problema della delinquenza sia rimasto, con una fiorente attività di spaccio e risse molto frequenti di notte. I residenti sono esasperati e quindi chiedono un intervento massiccio delle Forze dell'Ordine.

In via Ferrari, invece, è tornato in modo evidente il fenomeno della prostituzione stradale, davanti alle case di numerosi famiglie con bambini.

Il Prefetto fu interessato di questa problematica da me già nell’ottobre 2010 e con un intervento massiccio delle Forze dell’Ordine si riuscì a debellare il fenomeno su una strada centrale della città.

A distanza di due anni la situazione però è riaffiorata e le due vicende, quella dell’emarginalità dura presente in via Paolini e quelle delle prostitute presenti su via Ferrari, rischiano assieme di minare alla stessa percezione di sicurezza dei residenti."ha concluso Blasioli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Degrado e prostituzione zona Ospedale e centro: Blasioli dal Prefetto

IlPescara è in caricamento