rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Nel decreto Rilancio anche la messa in sicurezza delle autostrade A24 e A25

Lo annuncia l'onorevole Stefania Pezzopane (Partito Democratico). È previsto il commissario ex lege per A24 e A25 con poteri uguali a quelli previsti all’articolo 4 del decreto Sblocca Cantieri: "Una notizia importante"

Nel decreto Rilancio anche la messa in sicurezza delle autostrade A24 e A25. Lo annuncia l'onorevole Stefania Pezzopane (Pd). È previsto il commissario ex lege per A24 e A25 con poteri uguali a quelli previsti all’articolo 4 del decreto Sblocca Cantieri.

“Una notizia importante e speciale – afferma l’esponente del Partito Democratico – indirizzata alla semplificazione e alla considerazione che la messa in sicurezza delle autostrade d’Abruzzo è un’opera strategica”.

Secondo la Pezzopane, infatti, "dopo aver abbattuto gli aumenti autostradali per due anni, andava posto ogni impegno per accelerare gli interventi, che si aggiunge agli altri provvedimenti contenuti nel decreto Rilancio come il superbonus per l’edilizia sostenibile con l’abbattimento del 110%, una misura molto importante per l’Abruzzo, che ha la necessità di mettere in sicurezza antisismica preventiva moltissime abitazioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel decreto Rilancio anche la messa in sicurezza delle autostrade A24 e A25

IlPescara è in caricamento