rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

Corso Vittorio, Forza Italia raccoglie firme per il referendum

Continua la campagna di Forza Italia per chiedere un referendum cittadino riguardante la pedonalizzazione di Corso Vittorio per scongiurare la riapertura al traffico. Nel week end c'è stata una raccolta firme

Forza Italia non molla sulla questione della riapertura alle auto di Corso Vittorio. Nel week end, infatti, il partito ha installato un gazebo all'angolo fra Corso Umberto e Corso Vittorio per raccogliere firme dei cittadini per chiedere in tempi rapidi un referendum cittadino.

"E' una questione a cui teniamo molto e su questo punto non intendiamo abbassare la guardia. Stiamo già partecipando ad un tavolo di lavoro promosso dal Comune sulla questione della viabilità cittadina ed è nostra intenzione non indietreggiare sulla richiesta di referendum perché riteniamo che i cittadini debbano esprimersi sul futuro di corso Vittorio, riqualificato di recente per volontà della precedente amministrazione. Il Comune ha precisato l'iter da seguire per indire la consultazione e noi ci prepariamo a seguirlo. " ha dichiarato il coordinatore Cerolini Forlini, annunciando che il prossimo fine settimana ci sarà un altro punto di raccolta firme in piazza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso Vittorio, Forza Italia raccoglie firme per il referendum

IlPescara è in caricamento