rotate-mobile
Politica

Coronavirus Abruzzo, l'assessore alla Salute Verì: "Pronti a entrare nella fase 2"

A dirlo, come riferisce l'Agenzia Dire, è l'assessore alla Salute, Nicoletta Verì in riferimento all'emergenza Covid-19 (Coronavirus)

«Entriamo nella fase due ed è il momento di dare corso a quella riorganizzazione della rete pubblica e privata portata avanti nell'ultimo mese che si è tradotta in una prevenzione attenta e una cura adeguata testimoniata dal fatto che in terapia intensiva si sono liberati posti».
A dirlo, come riferisce l'Agenzia Dire, è l'assessore alla Salute, Nicoletta Verì in riferimento all'emergenza Covid-19 (Coronavirus).

«Dobbiamo porre attenzione», aggiunge l'assessore, «a quelle patologie che abbiamo in questo mese messo da parte perché non le ritenevamo di alta complessità Per fare questo nel Comitato emergenza avevamo suddiviso vari livelli. Bisogna identificare le strutture che devono svolgere l'assistenza Covid. L'ex Ivap risponderà a queste esigenze. Questo non vuol dire abbassare il livello di attenzione. Una cura non l'abbiamo ancora trovata, e neanche un vaccino». 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus Abruzzo, l'assessore alla Salute Verì: "Pronti a entrare nella fase 2"

IlPescara è in caricamento