rotate-mobile
Politica Penne

Consiglio Provinciale Pdl, Camplese: "In prima linea per l'area Vestina"

E' giovane ma con le idee ben chiare. Emidio Camplese, pennese doc, il più giovane tra gli eletti nel direttivo del Pdl Provinciale,si è detto pronto a lavorare per il rafforzamento dell'area vestina

E' giovane, ma con le idee chiare e una notevole passione per la politica. Il nuovo che avanza nel consiglio provinciale del Pdl è Emidio Camplese. Classe 87', laureando in scienze politiche, il giovane pennese, subito dopo la sua elezione, ha detto di voler lavorare per ridare slancio e importanza alla zona vestina.

Esprimo le mie più sincere congratulazioni al neoeletto coordinatore provinciale del Pdl, Lorenzo Sospiri. La sua - afferma Camplese - è una riconferma che testimonia la validità del lavoro da lui svolto in questi anni”.  

"Sono orgoglioso di poter contribuire a rappresentare il ritorno dell’area vestina in un ruolo da protagonista. Finalmente anche quest’area riesce e ritrovare la centralità che merita e Il mio impegno personale, insieme a Enzo Di Simone, consigliere comunale a Penne e Tiziano Petrucci, da sempre impegnato sul territorio, sarà ora quello di trasformare la presenza nel direttivo provinciale in un lavoro attivo e concreto".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Consiglio Provinciale Pdl, Camplese: "In prima linea per l'area Vestina"

IlPescara è in caricamento