rotate-mobile
Politica

Concerti di Capodanno, Forza Italia Giovani: "Inopportuno spendere 311mila euro rendicontando 2019"

Il coordinatore regionale Alessandro D'Alonzo: "Il fallimento è totale e ha visto come unici successi la sicurezza messa in piedi durante le serate e la promozione per la campagna elettorale imminente"

La questura dichiara tra gli 11.000 e 15.000 partecipanti al concerto di J-Ax e non i 35.000 dichiarati dalla rossa amministrazione guidata dal sindaco Marco Alessandrini.

«Noi Giovani di Forza Italia», dichiara il coordinatore regionale Alessandro D'Alonzo, «siamo favorevoli a questo tipo di eventi, concepiamo la spesa pubblica come investimento per il ritorno di lavoro e indotto in favore degli operatori e dei cittadini. Riteniamo però che il Comune e nella fattispecie "l’assessorissimo" prossimo candidato in Regione, Giacomo Cuzzi, abbia sprecato tanti soldi per meno persone del previsto e per una risonanza nazionale pari allo zero visto che tv e giornali nazionali non hanno parlato minimamente dell'evento. Se poi aggiungiamo il silenzio e gli zero applausi all'apparire del sindaco e dell’assessore (ai Grandi Eventi) nelle due serate, nonostante la richiesta, più volte fatta, dai presentatori e da 'Nduccio (anch'essi ben pagati!) per far applaudire gli amministratori locali, il fallimento è totale e ha visto come unici successi la sicurezza messa in piedi durante le serate e la promozione per la campagna elettorale imminente! Siamo sicuri che dopo il 26 maggio toccherà, come al solito, al centrodestra rimettere in ordine i conti lasciati in rosso!».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerti di Capodanno, Forza Italia Giovani: "Inopportuno spendere 311mila euro rendicontando 2019"

IlPescara è in caricamento