rotate-mobile
Politica

Comune Pescara, centrodestra attacca la maggioranza e il Presidente Blasioli

Polemiche e dure critiche da parte del centrodestra, nei confronti della maggioranza del sindaco Alessandrini e del presidente del Consiglio Comunale Blasioli. Nel mirino la questione delle aliquote delle tasse locali

Centrodestra unito, nel criticare l'operato della maggioranza di centrosinistra e del Presidente del Consiglio Comunale Blasioli, in merito alla questione delle aliquote delle tasse comunali approvate dall'assise, che di fatto porteranno ad aumenti anche sensibili per i cittadini e le imprese.

Il capogruppo di Forza Italia Antonelli, parla di una stangata che poteva essere evitata, e difende le proposte avanzate dal centrodestra nei giorni scorsi in merito ai tagli, che secondo la minoranza potevano essere attuate per evitare gli aumenti, ma che l'assessore Sammassimo ha definito "impraticabili".

Proteste anche per l'atteggiamento definito fazioso del Presidente Blasioli, che avrebbe impedito la discussione degli emendamenti del centrodestra. A tal proposito, i consiglieri stanno valutando l'ipotesi di azioni dopo quanto accaduto.

Guerino Testa, capogruppo di NCD parla di una giunta sorda e cieca davanti anche all'appello delle forze sociali, mentre Carlo Masci ha parlato di un'operazione antidemocratica ed antistorica.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune Pescara, centrodestra attacca la maggioranza e il Presidente Blasioli

IlPescara è in caricamento