rotate-mobile
Politica

Comune, Masci attacca Alessandrini e Del Vecchio: "Sono come Pinocchio"

Il consigliere comunale di Pescara Futura Carlo Masci, attacca il sindaco Alessandrini e il vicesindaco Del Vecchio, in merito alla questione dei fondi relativi alla duna lungo la riviera sud

Carlo Masci, consigliere comunale di opposizione di Pescara Futura, interviene in merito alla questione dei fondi destinati alla Duna lungo la riviera sud, attaccando sindaco e vicesindaco.

"Per giustificare l'atto illegittimo (per cui risponderanno direttamente alla Corte dei Conti) di revoca dei lavori di riqualificazione della Riviera sud, gia' definitivamente aggiudicati, i due affermano falsamente che quelle risorse servono per il piano anti-allagamenti di Portanuova. Ricordiamo al duo Alessandrini/Del Vecchio che il piano anti-allagamenti, gia' appaltato da Mascia ed in corso d'opera, era finanziato per un milione di euro dai fondi PAIN regionali, assegnati da Chiodi, e che D'Alfonso ha a sua volta eliminato non appena insediatosi. " dichiara Masci aggiungendo che Alessandrini e Del Vecchio hanno illegittiamente revocato i fondi di riqualificazione della riviera sud, già appaltati, parlando di "gioco delle tre carte".

"Non ci vengano a raccontare favole, i pinocchi/Attila nostrani li conosciamo bene". conclude Masci.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Masci attacca Alessandrini e Del Vecchio: "Sono come Pinocchio"

IlPescara è in caricamento