rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Politica

Comune, Lista Teodoro resta nella maggioranza ma contro il sindaco

Annuncio importante del consigliere Pignoli della Lista Teodoro che rimarrà all'interno della coalizione di maggioranza ma non appoggerà più a priori il sindaco Alessandrini. "Valuteremo ogni singolo provvedimento"

"Restiamo nel centrosinistra ma contro il sindaco Alessandrini".

Questo l'annuncio del consigliere Pignoli a nome della Lista Teodoro, eletta con il centrosinistra nelle comunali del 2014 ma che ora annuncia di voler di fatto sfiduciare l'operato del primo cittadino.

Pignoli durante il consiglio comunale ha fatto sapere che ogni singolo provvedimento e delibera verranno valutati caso per caso.

"È un sindaco incompetente e incapace di amministrare la città basti pensare il problema del mare che fatto il giro d'Italia. Inoltre sono stati due pesi e due misure visto che il sottoscritto non è stato nominato assessore per un esposto mentre sindaco e vice sono rimasti al loro posto nonostante l'inchiesta per l'ordinanza sulla balneazione. In questi due anni abbiamo semprefornito suggerimenti al sindaco in merito a politiche sociali, commercio e mare per risolvere i problemi ma non ci ha mai considerato. Nonostante i nostri 3mila e 500 voti pari al 5 per cento del totale, di cui oltre mille preferenze personali ricevute da me, il terzo più votato, che hanno permesso al sindaco di essere eletto, non meritiamo un posto in giunta" ha dichiarato furioso Pignoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune, Lista Teodoro resta nella maggioranza ma contro il sindaco

IlPescara è in caricamento