rotate-mobile
Politica

Comune: esce Del Vecchio ed arriva Blasioli, Pagnanelli proposto per la Presidenza del Consiglio

Il sindaco Alessandrini assieme alla Giunta ed a tutta la maggioranza questa mattina ha presentato il nuovo assetto dell'amministrazione comunale che vede l'uscita di Enzo Del Vecchio e l'arrivo Di Blasioli come vicesindaco

Novità importanti all'interno dell'amministrazione Alessandrini. Il primo cittadino ha presentato oggi i nuovi incarichi, in particolare la nomina di Antonio Blasioli a vicesindaco. Esce di scena Enzo Del Vecchio, pilastro e numero due dell'attuale amministrazione comunale che avrà un nuovo ed importante incarico in Regione.

Blasioli invece lascia la Presidenza del Consiglio Comunale, per la quale la maggioranza ha candidato Francesco Pagnanelli, attuale consigliere comunale del PD. “Ringrazio Marco per avermi scelto come membro dell'esecutivo ed Enzo Del Vecchio per il lavoro svolto fino ad oggi e da parte nostra cercheremo di continuare ad alimentare il motore da lui messo in moto in questi due anni e mezzo di governo. Vorrei fare un in bocca al lupo anche a Francesco Pagnanelli, che siederà presto su un posto che ho animato con grande dialogo e al quale voglio manifestare la mia piena collaborazione in primis e sono certo non mancherà il supporto di tutti. Voglio anche fare un ringraziamento a Marco Presutti, il quale da Presidente poteva fare altrettanto bene, ma che è rimasto a fare il capogruppo del Consiglio comunale, che è un ruolo molto importante sul Consiglio e richiede doti che lui di certo possiede" ha dichiarato Blasioli, aggiungendo che in Giunta avrà anche due deleghe nuove, ovvero quella al Personale e quella ai rapporti con il Consiglio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune: esce Del Vecchio ed arriva Blasioli, Pagnanelli proposto per la Presidenza del Consiglio

IlPescara è in caricamento