rotate-mobile
Politica

La commissione cultura è la prima a riunirsi in Comune con la nuova modalità mista

Ieri, 22 giugno, una parte dei consiglieri si è ritrovata nella sala comunale, mentre un'altra parte era in collegamento smart da studi e uffici. Soddisfazione è stata espressa dalla presidente Manuela Peschi e dal consigliere Alessio Di Pasquale

La commissione cultura è stata la prima a riunirsi in Comune con la nuova modalità mista. Ieri, 22 giugno, una parte dei consiglieri si è ritrovata nella sala comunale, mentre un'altra parte era in collegamento smart da studi e uffici. Soddisfazione è stata espressa dalla presidente Manuela Peschi e dal consigliere Alessio Di Pasquale:

"Le possibilità offerte dalle tecnologie potranno essere sfruttate intanto fino a quando non terminerà lo stato di emergenza. Naturalmente il confronto in presenza resta sempre più concreto e più proficuo, ma andrà verificata la possibilità, ad esempio, di utilizzare i collegamenti da remoto in caso di audizioni, quando magari qualche ospite avrà difficoltà, per impegni pregressi o per altre ragioni, nel partecipare di persona".

La prossima seduta del consiglio comunale si svolgerà totalmente in presenza, anche se non verrà consentito l'accesso al pubblico. È prevista la trasmissione in diretta streaming sul canale YouTube del Comune di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La commissione cultura è la prima a riunirsi in Comune con la nuova modalità mista

IlPescara è in caricamento