rotate-mobile
Politica

Coalizione Civica si struttura: ufficializzata la costituzione dell'associazione politica

Il movimento politico che ha partecipato alle ultime elezioni amministrative si struttura come associazione politica

Coalizione Civica, movimento che ha partecipato alle ultime elezioni comunali con il candidato sindaco Civitarese, si struttura come associazione politica. Nella giornata di ieri è stato approvato lo statuto e l'atto di costituzione, che prevede come presidente lo stesso Civitarese assieme a Letizia D'Alberto nel rispetto del principio della partià di genere. Coordinatori dell'assemblea dei soci Alessandra Rossi e Mario Collevecchio.

L'obiettivo dell'associazione è quello di incidere nelle scelte per la vita pubblica dell'area metropolitana di Pescara, con progetti politici riguardanti soprattutto ambiente e diritti, con una partecipazione diretta dei cittadini attraverso gruppo di lavoro tematici e territoriali:

"Siamo entusiasti di portare avanti questo progetto di Coalizione Civica per Pescara. Un progetto ambizioso e innovativo. Ci adopereremo per mettere al servizio della città conoscenze e buone pratiche  al fine di migliorare la qualità della vita dei nostri concittadini"

A breve ci sarà un'assemblea pubblica con il tesseramento mentre gli atti associativi sono stati pubblicati sul sito www.coalizionecivicapescara.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coalizione Civica si struttura: ufficializzata la costituzione dell'associazione politica

IlPescara è in caricamento