rotate-mobile
Politica

Classifica gradimento Sindaci, il commento di Casciano (PD)

Pubblichiamo il commento di Stefano Casciano, segretario cittadino del PD, sulla classifica di gradimento dei sindaci Governance Poll

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

"La classifica sul consenso dei sindaci delle grandi città italiane, realizzata dal sole 24 ore, rappresenta una conferma vera e propria di mal governo da parte del Sindaco di Pescara.

Il dato che viene fuori è una vera e propria bocciatura per Mascia, infatti i dati lo pongono all'83 ° posto con un gradimento del 48%, meno 6.5% rispetto al dato delle elezioni del 2009, stabile rispetto al rilevamento dello scorso anno, ma pur sempre una bocciatura.

I pessimi risultati che Mascia e la sua giunta comunale stanno collezionando ad ogni rilevamento nazionale sono il frutto di una cattiva gestione della citta', dove una maggioranza impegnata ogni giorno in litigi di coalizione legati alla spartizione dei posti in giunta perde di vista i problemi di Pescara e dei suoi cittadini.

Un risultato negativo, invariato a distanza di un anno, dimostra che i cittadini intervistati non percepiscono alcun segno di miglioramento del governo della citta'. Innumerevoli sono i problemi che gravano sulla nostra citta' e che non trovano soluzioni concrete da parte dell'amministrazione comunale.

Sono certo che il Sindaco, nonostante l’ennesima brutta figura di livello nazionale, non abbia alcuna intenzione di fare alcun passo in dietro, per questo mi auguro soltanto che il 2013 sia l'ultimo anno in cui la nostra citta' debba assistere all'improvvisazione di una amministrazione ormai prossima allo sfratto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Classifica gradimento Sindaci, il commento di Casciano (PD)

IlPescara è in caricamento