rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Politica Montesilvano

Cittadino scomparso ritrovato a Montesilvano, il plauso del sindaco Maragno

Si è conclusa positivamente la vicenda che aveva tenuto un'intera comunità con il fiato sospeso. Ieri mattina sono stati i vigili urbani di Montesilvano a ritrovare l'uomo, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute

Si è conclusa positivamente, con il ritrovamento dell'uomo scomparso a Montesilvano, la vicenda che aveva tenuto un'intera comunità con il fiato sospeso. Già nella serata di sabato tutte le forze di polizia si sono attivate avviando le ricerche dell'uomo di cui si erano perse le tracce.

Ieri mattina sono stati i vigili urbani di Montesilvano a ritrovare l'uomo, in stato confusionale ma in buone condizioni di salute.

"La capillare presenza della polizia municipale e delle altre forze di polizia sul nostro territorio  - sottolinea il sindaco Francesco Maragno - ha consentito di concludere questa vicenda nel migliore modo possibile. Voglio esprimere un plauso, a nome dell'Amministrazione Comunale, al corpo dei vigili che anche in questa occasione, con una profonda conoscenza del territorio, hanno dimostrato grande professionalità e di lavorare con tantissimo impegno quotidianamente a tutela e controllo della città".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cittadino scomparso ritrovato a Montesilvano, il plauso del sindaco Maragno

IlPescara è in caricamento